IL BDSM AL TELEFONO EROTICO

Sottomettiti, lascia che i tuoi piaceri più nascosti vengano controllati e decisi, annulla completamente la tua volontà e fai in modo che essa sia gestita da chi saprà soddisfare ogni tua perversione. Il dolore diventerà puro piacere, in un modo nuovo, diverso, attraente e soddisfacente; dovrai solo ascoltare ed eseguire tutto ciò che ti verrà detto senza esitare e senza poter scegliere.

Obbedisci, diventa il piacere personale di chi ti sta dicendo cosa devi o non devi fare; sarai completamente assuefatto e proiettato in un mondo di puro compiacimento dove tu non avrai alcun controllo poiché esso verrà completamente gestito e controllato in ogni minimo dettaglio. Ogni parte del tuo corpo diventerà oggetto di godimento e soddisfazione, così da annullare ogni possibilità di libero arbitrio.

SCOPRI I MIGLIORI NUMERI EROTICI A BASSO COSTO - CHIAMA SUBITO

LINEA EROTICA CON CARTA DI CREDITO

Comanda, perché la tua indole è quella, il tuo piacere aumenta quando sai di avere il pieno controllo della situazione, ma soprattutto il pieno potere di decidere cosa si deve o non si deve fare. Il tuo volere diventerà il piacere di chi ti sta obbedendo, lasciandosi completamente trasportare dalle tue parole, dai tuoi piaceri e dalle tue voglie più perverse.

Domina, in modo da imporre le tue decisioni senza facoltà di scelta; chi ti ascolterà sarà completamente sottomesso al tuo volere, alle tue decisioni così da portare il piacere al massimo della sua espressione. I tuoi ordini diventeranno le uniche cose importanti, il resto verrà completamente annullato in modo da farti immergere completamente in un mondo di pura lussuria e obbedienza.

Tutto questo potrà essere fatto nell’intimità e nella comodità della tua abitazione o in qualsiasi posto che possa, in qualche modo, eccitarti e coinvolgerti. Il BDSM AL TELEFONO è la migliore scelta per chi, come te, preferisce rimanere in ombra senza lasciar trapelare alla luce del sole le proprie perversioni e la propria indole. In completo anonimato potrai dare sfogo a tutte quelle voglie e fantasie che non hai mai avuto il coraggio di esporre a nessuno, che abbia la voglia di sottomettere o di essere sottomesso poco importa poiché non sarai giudicato. Scegli di vivere questa esperienza lasciandoti assuefare e coinvolgere dalla sola voce di chi comanderai o di chi ti comanderà, di chi ti dirà esattamente cosa devi fare al minimo dettaglio o di chi obbedirà al tuo volere.

ZITTO E GODI

Dedicato a chi ama restare in silenzio mentre una donna parla di come riesce a eccitarsi da sola. Il bello è proprio ascoltare mentre lei si eccita. Solo ascolto

COSA E’ IL BDSM AL TELEFONO

La scelta di un gioco erotico di sottomissione nasce da un principio molto semplice. Uno dei due partner sceglie di sottostare ad ogni decisione mettendosi completamente a disposizione, in modo da impegnarsi a vivere ed assaporare ogni minima cosa che accadrà.

L’altro, viceversa, avrà l’onere e la responsabilità di scegliere e gestire la situazione, decidendo ogni sensazione ed emozione che entrambi proveranno. In questo mondo la fantasia sovrasta ogni limite poiché le pratiche possono avere centinaia di sfaccettature differenti, che vanno dai “semplici”  giochi mentali fino ad arrivare a stimolazioni molto forti che non escludono assolutamente il dolore. Tutto questo viene racchiuso nel vasto mondo del “BDSM”, acronimo di Bondage, Dominazione/Disciplina, Sottomissione/Sadismo, Masochismo. Tutti termini che a primo impatto possono incutere timore ma che in realtà seguono solo delle pratiche volte al piacere altrui con il completo consenso di entrambi i partner.

Queste pratiche possono prendere una nuova piega, con sfaccettature eccitanti e coinvolgenti se fatte attraverso il telefono, in modo da portare il tutto all’essenza dell’obbedienza e del controllo. Sotto il punto di vista del CONSENSO ci si sofferma particolarmente, ed il motivo è semplice; nelle pratiche del BDSM nessuno è mai completamente “succube” poiché l’esserlo in sé è una caratteristica innata della persona che subisce. Essa si affida di sua spontanea iniziativa alle voglie e alle perversioni del dominatore. È essenziale ricordare che ogni tipologia di pratica che concerne il BDSM è correlata da attenta legislatura che, caso per caso, stabilisce nei limiti del possibile ciò che si può e ciò che non si può fare.

RAGAZZE

Ragazze maggiorenni che hanno bisogno di fare esperienza di sesso attendono che tu le chiami al telefono erotico. Vogliono un uomo che le faccia urlare di piacere.

LESBO

Che tu sia una donna alla ricerca di altre donne o un uomo che vuole scoprire cosa piace a queste ragazze, questa è la linea giusta! Che aspetti? Chiama Ora!

MILF

Sei attratto dalle donne più grandi? Casalinghe annoiate e mamme sempre calde sapranno eccitare anche gli spiriti più virili e voluttuosi. Milf, cougar, anziane e nonne trasgressive dal fascino prepotente.

DONNE MATURE

Donne mature al telefono erotico over 40-50: esperte del sesso e di come fare eccitare un uomo! Sono single, separate o divorziate, per questo si mantengono sempre in forma per te!

ZITTO E GODI

Dedicato a chi ama restare in silenzio mentre una donna parla di come riesce a eccitarsi da sola. Il bello è proprio ascoltare mentre lei si eccita. Solo ascolto

ASCOLTAMI MENTRE...

Ascolta ragazze e donne mature che godono: devi solo ascoltare, al resto penseranno loro! Il tuo ruolo sarà solo di stare zitto! Fatti guidare, questo dara alla telefonata erotica un sapore del tutto nuovo. Solo ascolto

ESPERIENZE PIU’ COMUNI NEL BDSM

Bisogna tenere in considerazione che, questa tipologia di pratica sessuale e non, viene ancora considerata un taboo dalla società, venendo vista in un modo dove il pregiudizio e la poca informazione a riguardo dilagano. Di conseguenza ancora oggi si tende a nascondere la pratica stessa e gli studi fatti a riguardo sono basati su quei soggetti che, senza alcun problema, dichiarano di praticare BDSM. Tuttavia, si potrebbero ottenere dati più completi e veritieri se tutto il mondo BDSM si mostrasse senza timore e con grande coraggio. Le statistiche dicono che ci sono alcune tra le centinaia di pratiche che fanno parte di questo mondo le quali sono più diffuse rispetto alle altre.

  • il 21% delle donne e il 22% degli uomini dichiarano di aver legatoil partner o di essere stati legati durante l’atto sessuale.
  • il 14% delle donne e il 16% degli uomini ammettono di aver frustatoo di essere stati frustati, come gioco sessuale.
  • il 34% delle donne e il 30% degli uomini dichiarano di aver sculacciatoun partner o di essere stato sculacciato.
  • il 3% delle donne e il 4% degli uomini dicono di aver preso parte a un BDSM party.

Fra i numeri erotici più richiesti

TRANS

Se cerchi la trasgressione e il sesso spinto chiama la linea con trans. Esplora il mondo maschile e quello femminile. I nostri trans sanno perfettamente come farti eccitare.

COPPIE

Coppie e orge: dedicato a chi ama il sesso di gruppo e a chi vuole provare esperienze nuove, trasgressive ed eccitanti oltre ogni aspettativa. Chiama subito!!

GAY

Uomini dall'aspetto sempre curato e prestanti ai quali puoi confidarti senza timore. Non vedono l'ora di soddisfare ogni tua richiesta. Amanti del sesso e privi di tabù, sanno essere dolci ma anche forti e virili.

UOMINI

Uomini dolci o rudi al telefono: per quelle donne che cercano qualcuno con cui parlare e sfogarsi ma che sappiano anche come farle sentire importanti, uniche e sexy.

LINEA EROS CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24