MILF
VOGLIOSE
TROIE
novità: LINEA EROTICA DIRETTA 899.10.20.70
CLICCA QUI
Quando parliamo di numerazioni 899 parliamo di intrattenimento per adulti o a valore aggiunto. Non si tratta di truffe nè di marketing, semplicemente di numerazioni con una tariffazione speciale che offrono servizi di svago in diversi ambiti quali ad esempio l’oroscopo, il lotto e la LINEA EROTICA come Linea Eros.
Talvolta questi numeri possono essere bloccati per evitare truffe o che l’utente possa pagare costi esorbitanti per i servizi offerti da società che lucrano proprio grazie a queste numerazioni. Tuttavia, è anche vero che spetta all’utente privato avere la capacità e maturità di saper distinguere i servizi utili da quelli potenzialmente dannosi. Fra i servizi utili offerti da queste numerazioni possiamo citare quelli utilizzati per comunicare rilasci della password o servizi di pubblica utilità per il cittadino. Per questo motivo, un eventuale blocco di questi numeri può portare, nel migliore dei casi a una mancata comunicazione, e nel peggiore a non utilizzare servizi fondamentali essendo impossibilitati a ricevere una password fondamentale.
Vediamo dunque come sbloccare le numerazioni 899 indipendentemente dal gestore telefonico in proprio possesso.
Tim dà la possibilità ai propri clienti che desiderino abilitare i numeri a sovrapprezzo di attuare una procedura semplice online. Vai sul sito ufficiale Tim, seleziona la voce Fisso e mobile e clicca su Mobile. Individua immediatamente la sezione di propria competenza a seconda se si è un cliente privato o business. Vai su Info consumatori, poi su Comunicazioni e news e infine su Abilitazione e disabilitazione numeri a sovrapprezzo. L’abilitazione è una procedura del tutto gratuita ed è possibile eseguirla l’apposito modulo, disponibile cliccando su Moduli e alla voce Richiesta di abilitazione alle direttrici 899.
La funzionalità è naturalmente disponibile sia nel caso si abbia una semplice prepagata sia nel caso di abbonamento attivo sul proprio dispositivo. Il modulo è perfettamente completabile anche online, previa registrazione sul sito Tim, e sarà immediatamente visibile sul proprio profilo personale, così come l’eventuale esito positivo dell’intera procedura. Solitamente la conferma dell’attivazione viene notificata anche mediante messaggio SMS. Lo sblocco degli 899 da TIM sarà immediatamente operativo sebbene, in alcuni casi, può richiedere tempistiche aggiuntive.
Anche Vodafone mette a disposizione una procedura per abilitare le numerazioni 899 online. Per prima cosa vai sul sito ufficiale Vodafone e clicca su posta in homepage in alto sulla destra evidenziata dalla scritta Fai da te. L’intera procedura si completa in poco tempo, ma in caso di difficoltà in qualunque momento ci si può avvalere dell’aiuto dell’assistente virtuale Tobi.
Il primo step da effettuare è immettere il proprio numero di telefono nell’apposito spazio contrassegnato e cliccare su Conferma numero. Immediatamente riceverai un Codice di conferma che andrà riportato integralmente nell’omonimo spazio e clicca su Continua. Inserisci un indirizzo e-mail e una password per poter creare un profilo personale dal quale sarà semplicissimo prendere il controllo su tutti gli aspetti gestionale della propria SIM e del relativo numero.
Dopo preso visione dell’informativa sulla privacy, basterà premere sul pulsante Conferma. Ora che hai creato il tuo profilo personale accedi alla piattaforma vodafone, vai alla sezione Fai da te posto in alto sulla destra in homepage e sceglie l’opzione Accedi immettendo il nome utente e la password per autenticarti nell’area privata. Vai alla sezione La tua offerta e Gestisci le tue promozioni. A questo punto sono elencati elencati tutti i servizi a sovrapprezzo presenti e cliccando su quello di proprio interesse, in questo caso 899, sarà possibile attivarli con un comodo click. La medesima procedura è eseguibile anche mediante l’app proprietaria di Vodafone.
Iliad è diventato fra i principali operatori italiani e fra le impostazioni predefinite vi è quella di bloccare anticipatamente tutte le eventuali numerazioni a sovrapprezzo. Tuttavia è possibile abilitarle in pochi e semplici passaggi. Accedi all’area riservata del sito ufficiale Iliad e vai alla voce “le mie opzioni”, seleziona la voce dettagli accanto all’opzione Blocco numeri a pagamento. Sposta la spunta predefinita da No a Si e il servizio risulterà perfettamente abilitato con la possibilità di distinguere tra chiamate a sovrapprezzo e sms a sovrapprezzo. In alternativa, sarà possibile attivare le direttrici 899 chiamando il numero verde 800 44 22 99 disponibile 7 giorni su 7 H24.
Wind ha adottato un approccio più smart per la gestione dei servizi dedicati al cliente e all’attivazione delle numerazioni a sovrapprezzo. Wind3 opera una differenziazione tra le Chiamate Speciali Light e le Chiamate Speciali Plus. Nella prima categoria rientrano tutti quei servizi a tariffazione speciale come gli 899 o quelli che possono essere riconducibili a dispositivi di comunicazione satellitare o che comunque non rientrino tra quelli comunemente usati dall’utenza privata.
Alla seconda categoria, invece, appartengono tutte quelle direttrici che si configurano secondo modalità differenti da quelle che possono essere le chiamate gratuite e quelle nazionali sia verso i fissi sia verso i cellulari, urbane o interurbane che siano. L’eventuale abilitazione può essere effettuata in differenti modi: Presso tutti i centri WIND3 o rivolgendoti al Servizio Clienti al numero 159, effettuando una chat in tempo reale con un operatore del Servizio Clienti 159, o spedendo una PEC all’indirizzo di competenza: servizioclienti159@pec.windtre.it. Anche dall’app WINDTRE è possibile disabilitare gli 899 semplicemente recandoti sul menù La mia linea e cliccando sulla voce Info Linea.
Postemobile fa una distinzione tra numerazioni per servizi a sovrapprezzo, tra cui rientrano per l’appunto i numeri 899, sovrapprezzo informativi, sovrapprezzo personali e sovrapprezzo puri. In questa giungla di tecnicismi il rischio per il cliente meno informato è quello di perdersi e magari di procedere attivando determinate opzioni che possono risultare nocive per il credito telefonico o ancora peggio per il proprio conto laddove sia in possesso di un abbonamento.
Per evitare disguidi e passi falsi il consiglio è sempre quello di interfacciarsi con l’ottimo Servizio Clienti messo a disposizione da Postemobile e raggiungibile tramite il 160. Qualora gli 899 risultino bloccati, sarà possibile attivarli tramite una semplice richiesta diretta all’operatore che eseguirà immediatamente l’operazione. Affinché, però, le chiamate siano effettivamente sbloccate occorrerà attendere sino alle 72 ore lavorative successive.
In alternativa è possibile compilare un apposito modulo disponibile sul sito ufficiale Postemobile nella sezione Assistenza, sottosezione Moduli che andrà poi spedito a uno dei seguenti recapiti:
Per quanto riguarda l’abilitazione e lo sblocco degli 899 su Kena, l’azienda, fornisce una libertà decisionale all’utente che consapevolmente intende procedere con lo sblocco dei numeri a sovrapprezzo. La procedura di sblocco non è possibile eseguirla tramite l’Area Personale, l’unico modo consentito è quello di contattare telefonicamente il Servizio Clienti al numero 181. L’avvenuta riuscita dell’attivazione sarà notificata tramite SMS e sempre mediante un messaggio Kena farà in modo di avvertire il cliente preventivamente ogni qual volta si troverà a contattare una numerazione a pagamento. Solo dopo aver ascoltato interamente l’informativa la chiamata verrà effettivamente eseguita così da consentire all’utente, in caso di errori di composizione, di poter riagganciare senza temere di aver intaccato inutilmente il proprio credito telefonico.
Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24
Vietato ai minori di anni 18 (minorenni)
Il nostro servizio di Telefono erotico è un servizio di intrattenimento riservato per adulti. Tutte le chiamate sulla Linea Erotica con il numero 899 erotico o con carta di credito verso Ragazze, MILF, Padrone, Schiave, Lesbiche… sono risposte da maggiorenni che effettuano esclusivamente un servizio telefonico vocale. Parla al telefono con tutte le nostre telefoniste erotiche tra cui Ragazze, MILF, Mistress, Schiave, o Mature.
Accessibile da tutto il mondo
Tramite il nostro sistema telefonico, potrai chiamare la Linea Eros dedicata al Numero Erotico 06 60 30 33 da tutto il mondo e utilizzare la carta di credito. Invece, il numero 899 54 55 66 è disponibile soltanto dall'Italia.
Privato, anonimo e sicuro
Ci teniamo alla Privacy sia dei Clienti sia delle nostre telefoniste erotiche. Per questo motivo tutte le telefonate al Numero Erotico di Linea Eros sono anonime da ambo le parti e la voce del Cliente non viene mai registrata.
Più di 30 operatrici
Non viene fatta alcuna preselezione dei Clienti. Le telefonate al Numero Erotico mettono il Cliente direttamente in contatto con la telefonista erotica e non ci assumiamo alcuna responsabilità per le conversazioni.
Chiamare è semplice
Chiama il numero erotico di tua preferenza. Segui la voce guida che ti aiuterà a procedere con il pagamento. Digita l'interno della persona con cui vuoi parlare in maniera completamente anonima.
© 2021 Linea Eros | Linea erotica a basso costo | Servizio di Intrattenimento Telefonico Per Adulti | Mediatel Scrl P.I. 06632410822 (PA)
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Tutte le ragazze che rispondono sono maggiorenni e effettuano esclusivamente un servizio telefonico vocale. Se non sei ancora maggiorenne non puoi visionare il sito in oggetto e devi uscire.
Non saranno mai inviati SMS pubblicitari
Informativa sulla privacy. Per qualsiasi informazione scrivi a: info@lineaeros.it
Prezzi 899 02 48 xx: Rete fissa € 0,50 al min. + sc. alla rsp € 0,10; da mobile € 0,60 al min + sc. alla risp € 0,13. Le tariffe sono Iva esclusa. Prezzi 06 60 30 33 Costo € 0,49 al minuto iva esclusa. VM 18.
899 60 20 xx: Rete fissa € 1,50 al min. + sc. alla rsp € 0,30; da mobile € 2,00 al min + sc. alla risp € 0,15
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |