novità: LINEA EROTICA DIRETTA 899.10.20.70

Ragazze vogliose al telefono
06 60 30 33
CHIAMA ORA SOLO 0,49 CENT/MIN
CARTE DI CREDITO SENZA PAYPAL

Vere porche dal vivo 24/7
899 02 48 49
CHIAMA ORA SOLO 0,59 CENT/MIN
GESTORI TELEFONICI

Giochi erotici in vacanza

Era un giorno caldo d’estate ed ero andata al mare con le mie migliori amiche. Avevamo condiviso veramente di tutto e siccome volevamo evadere un po’ dagli schemi decidemmo di andare in una spiaggia e abbronzarci in topless.

Era un posto abbastanza isolato, dunque c’erano poche persone e non eravamo per nulla imbarazzate, quindi decidemmo di levarci anche il pezzo di sotto. Era bellissimo stare tutte nude sulla spiaggia a prendere il sole. Entrare in acqua e stare completamente nude era una sensazione bellissima e non avremmo mai voluto andar via. A un tratto vedemmo uno yacht gigantesco in lontananza dal quale partì una moto d’acqua guidata da un uomo sulla quarantina prestante e muscoloso che si avvicinò verso di noi. Eravamo un po’ imbarazzate per questa situazione ma decidemmo comunque di restare senza nulla addosso.

Una volta che ci raggiunse, ci invitò semplicemente a un party, quella sera stessa sul suo yacht, stesso dress code: nude. Prese alla sprovvista ma eccitate dall’idea così pazza accettammo e la sera ci presentammo al modo senza intimo e con dei vestiti completamente trasparenti, quella che ci aspettava era semplicemente una serata ai confini del reale…

RACCONTI EROTICI DI GIOCHI DI SESSO IN VACANZA

LINEA EROS RACCONTI EROTICI "GIOCHI DI SESSO IN VACANZA"
CON CARTA DI CREDITO: SERVIZIO ANONIMO, SICURO E RISERVATO

CHIAMA ORA

Tutte le transazioni sono sicure e anonime, pertanto non verranno rilasciate informazioni a terzi riguardo al tipo di servizio erogato. Potrai parlare a basso costo, senza limiti di tempo e con un risparmio assicurato a soli 0,49 cent IVA esclusa. I minuti acquistati non hanno scadenza e possono essere consumati anche in più chiamate. Ti ricordiamo che potrai effettuare una ricarica in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario del giorno, il servizio è attivo 24h su 24